Vita da Speaker…

Andrea Materia

Editore di Roma Talk Radio

Direttore di Testata di Roma Talk Radio

Speaker di Roma Talk Radio

materiaPower Station, Rete Sport, Elle Radio ed ora la mia, anzi nostra Roma Talk Radio, dove si parla di Roma per passione e non per interesse…
Da una mia idea e di Fulvio Micozzi prende vita Roma Talk Radio, che nasce come format radiofonico a Elle Radio e si trasforma in emittente radiofonica negli studi di Media Radio, quello che cerchiamo di offrire ai nostri ascoltatori è un palinsesto fatto da Romanisti che parlano per i Romanisti, con tante ore di diretta tutte colorate di giallorosso! Roma Talk Radio ad oggi è la prima emittente web radiofonica che parla di Roma con un palinsesto che parte dalle 10 del mattino e termina alle ore 22 …

INFO: Mi puoi ascoltare il Lunedì e il Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 a Roma Talk Radio attraverso la ns APP gratuita Roma Talk Radio per tutti i cellulari e/o tramite i nostri Live su Twitch,  oppure attraverso il nostro sito cliccando qui!

 

Fulvio Micozzi

Direttore Artistico di Roma Talk Radio

Speaker di Roma Talk Radio

micozziMi chiamo Fulvio Micozzi e sono tifoso della Roma da sempre. Già all’età di 3 anni anche se non sapevo leggere avevo sotto braccio il Corriere dello Sport per vedere le figure dei calciatori con la camicetta giallorossa. Ricordo lo scudetto del 1983, ricordo la finale, e naturalmente ho vissuto da protagonista sugli spalti in casa e in trasferta lo scudetto del 2001. Per me la Roma si ama punto. Radiofonicamente inizio nel 2008 con La Mia Romanità sulle frequenze di Radio Erre Due. Sempre su Radio Erre Due creo il format con Paolo Paolucci e Pierfranco Piccinni Vox Populi Romani. Da Radio Erre Due passo a Power Station per due anni. Lì conosco il mio fratello radiofonico Andrea Materia. Dopo due anni a Power Station c’è il passaggio a Rete Sport dove per due anni creiamo la magia del popolo della notte. Dopo l’avventura a Rete Sport si passa per un anno a Elle Radio dove insieme a Andrea Materia nasce Roma Talk Radio. Dopo di che sposo il progetto del web. Roma Talk Radio e il sottoscritto passano sulle frequenze digitali di Roma Web Channel. La storia recente la conoscete, insieme ad Andrea Materia facciamo diventare Roma Talk Radio una radio digitale piena di bravi speaker. Il mio sogno in futuro..? Davanti al microfono esultando per lo scudetto della Roma… E i sogni prima o poi si avverano… E come diceva il buon Dante, Daje Roma Dajeeeeeeeeeeeeee!

 

Lorenzo Sambucci

Vice Direttore di Testata di Roma Talk Radio 

Team Leader del format All'Ombra Della Lupa

Speaker del format All'Ombra Della Lupa

Salve gente! Mi chiamo Lorenzo Sambucci, giornalista pubblicista e speaker radiofonico. Ho iniziato sul divano di casa per gioco, conducendo una trasmissione di 40 minuti chiamata All’Ombra della Lupa. Non avrei mai immaginato che un giorno sarebbe diventata un vero e proprio format radiofonico sulla prima grande Web Radio giallorossa: Roma Talk Radio. Da inizio anno, ho il privilegio di poter essere inviato a Trigoria e allo Stadio Olimpico, per raccontarvi tutto quello che succede nel magico mondo dell’ AS Roma. Prima di approdare qui, ho lavorato presso Pagine Romaniste, Roma Capitale Magazine, Teleroma 56, dove montavo i servizi de “La Signora in Giallorosso” e Tele Radio Stereo, nell’ambito redazionale per il medesimo programma, sempre coltivando la passione per la Roma. Inoltre, sono innamorato di Formula 1 (sponda Ferrari) e MotoGP (Rossi è una fede, ma tifo tutti gli italiani). Beh, direi che ho detto molto, ma se vorrete approfondire di più, basta seguirmi in radio! Ve saluto e ve ringrazio, FORZA ROMA e abbasso…A Lazio!

INFO: Mi puoi ascoltare il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 17.00 alle 19.00 su Roma Talk Radio nella trasmissione  “All’Ombra Della Lupa” attraverso la ns APP gratuita Roma Talk Radio per tutti i cellulari e/o tramite i nostri Live su Twitch,  oppure attraverso il nostro sito cliccando qui!

 

Andrea Pacetti

Team Leader del format Torcida GialloRossa

Speaker del format Torcida GialloRossa

pacettiFine anni ’70. Segnava sempre Roberto Pruzzo. ER BOMBER diventò subito il mio idolo, la Roma la mia squadra. La stagione 80/81 la prima che ricordo non per sentito dire, non tramite racconti. La grande Roma di Dino Viola stava nascendo, il goal di Turone, tutte le emozioni che solo un Romanista può comprendere, tutte insieme. Era fatta e nulla è cambiato da allora!

INFO: Mi puoi ascoltare il Martedì dalle 20.00 alle 22.00 e il Sabato dalle 10.00 alle 12.00 su Roma Talk Radio nella trasmissione  “Torcida GialloRossa” attraverso la ns APP gratuita Roma Talk Radio per tutti i cellulari e/o tramite i nostri Live su Twitch,  oppure attraverso il nostro sito cliccando qui!

 

Federico Terra

Speaker del format Torcida GialloRossa

Ciao amici! Mi chiamo Federico Terra e sono un innamorato pazzo dei colori giallorossi sin da piccolo. Faccio parte di Roma Talk Radio dall’Ottobre del 2017. La mia prima puntata in diretta andò in onda dopo una brillante vittoria della Roma, ottenuta a San Siro contro il Milan.
Vivo per il calcio ma, soprattutto, vivo per la Roma, e le sorti di essa condizionano la mia vita quotidiana.
Non avrei mai immaginato di avere questa fantastica opportunità di parlare della mia squadra del cuore, indossando un paio di cuffie e stando davanti a un microfono, perciò non finirò mai di ringraziare i Direttori di questa straordinaria Radio. Forza Magica Roma!!!

INFO: Mi puoi ascoltare il Martedì dalle 20.00 alle 22.00 e il Sabato dalle 10.00 alle 12.00 su Roma Talk Radio nella trasmissione  “Torcida GialloRossa” attraverso la ns APP gratuita Roma Talk Radio per tutti i cellulari e/o tramite i nostri Live su Twitch,  oppure attraverso il nostro sito cliccando qui!

 

 

Marica Liporace

La nostra madrina

Ciao a tutti mi chiamo Marica, sono una tifosa “in trasferta” amo e tifo la Roma dalla Calabria. Sono cresciuta tra sciarpette giallorosse e poster di svariati calciatori della magica, tra cui ovviamente quello di Totti. Prima partita all’Olimpico stagione 2003/2004 Roma Lecce (3-1) rimasi scioccata da Totti e da Cassano, dalla curva dalle voci univoche di centinaia di persone, dai colori caldi che trasmettevano amore e senso di appartenenza. Da lì in poi, quella che era una semplice passione divenne il mio tormento, ma di quelli belli e appassionanti. La Roma è ad oggi la mia passione più grande, che smuove il mio umore, che difendo con unghie e denti, e che amerò fino alla fine dei miei giorni!!!