Romanisti oltre le mura – Intervista a Ettore Scala, Vice Presidente del Roma Club Saviano

Questa settimana andremo a conoscere Ettore Scala, vicepresidente del Roma Club Saviano. Egli per i membri del club e per la Roma si fa in quattro, infatti oltre a mantenere la sua famiglia ogni giorno colloca la sua passione giallorossa al primo posto. Conosciamolo insieme:

Com’è nato il tuo amore per la Roma?

Il mio amore per la Roma è nato 40 anni fa, all’inizio devo dire che simpatizzavo per l’Inter però solamente perché a quei tempi giocava Altobelli ed io fisicamente ci assomigliavo molto. Ora sono un tifoso sfegatato e per me esistono solamente i colori giallorossi”.

Come vicepresidente del Roma Club Saviano, qual è il tuo compito principale?

Ovviamente bisogna fare molti sacrifici per portare avanti un club, per fortuna il nostro bellissimo club ogni anno cresce e questa è davvero una soddisfazione. Il mio ruolo principale è quello di organizzare eventi, soprattutto tutto ciò che riguarda l’organizzazione dei pullman per le trasferte e l’acquisto dei biglietti per la partita. Purtroppo spesso accade che non riesca ad accontentare tutti, ad esempio nell’ultimo match tra Roma e Liverpool, l’acquisto dei biglietti è stato quasi impossibile”.

A proposito di Roma-Liverpool, volevo chiederti come tu hai vissuto questa delicatissima partita ?

Io sono andato allo stadio fortunatamente, come a Roma-Barcellona. Però devo dirti che per me sono state due partite completamente diverse, tutte quelle persone che ho visto, i cori, il sostegno dei tifosi per la Roma iniziato due ore prima della partita… Mi ha fatto venire la pelle d’oca. Per me è stata un’esperienza bellissima, a fine partita la cosa meravigliosa è stata, che nonostante l’eliminazione dalla Champions c’è stato un applauso lunghissimo da parte di tutta la tifoseria. Io vorrei vedere ad ogni partita della Roma lo stadio pieno e spero che dopo questa bellissima stagione europea, la squadra possa fare finalmente quel salto di qualità che noi tutti speriamo. Sicuramente bisognerà aspettare lo stadio di proprietà per essere ancor più competitivi, ma l’anno prossimo mi aspetto un mercato importante da parte della società”.

 

Roma Talk Radio

Alessandro Ambrosino

Ascoltaci in diretta su Roma Talk Radio dal lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 22.00 !

Per scaricare clicca sulla scritta arancione !

SCARICA Roma Talk Radio per Android

SCARICA Roma Talk Radio per Apple

SCARICA Roma Talk Radio per Windows Phone

SCARICA Roma Talk Radio per Tune In

Oppure :

Direttamente dal ns sito

Direttamente dalla ns pagina Facebook con le ns Dirette TV Live 

(METTENDO MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CI AIUTERAI A CRESCERE )

RomaTalkRadio è un’emittente WebRadiofonica e una testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale di Roma Nr. 204/2013  del 30/07/2013. Ricordiamo inoltre che tutte le collaborazioni (salvo diversi accordi) sul ns sito www.romatalkradio.it sono da ritenersi gratuite senza nessun tipo di rivalsa economica da parte degli interessati. Per tutte le foto presenti nei ns articoli vengono citate le fonti, qualora i proprietari delle immagini non volessero l’utilizzo delle stesse sono pregati di scrivere ad andreamateria@gmail.com , le foto utilizzate saranno immediatamente eliminate. 

rtr

Editore : Andrea Materia

Direttore Artistico : Fulvio Micozzi