Campioni oltre lo Stivale – In Premier l’alloro va al City

Finalmente il City festeggia all’Ethiad con i tifosi la conquista della Premier 2017/2018 nonostante il pareggio con l’Huddersfield per 0-0.

A Stamford Bridge si è giocata invece una partita molto importante per la Champions del prossimo anno tra Chelsea e Liverpool, la squadra di Conte a quota 69 punti manca ancora una partita da recuperare e sfrutta anche la vittoria contro gli uomini di Kloop, decisivo è stato il gol di Giroud.

Liverpool che viene dalle fatiche di Champions contro la nostra Roma si è trovato evidentemente con poche energie fisiche e mentali o forse la testa dei giocatori è già alla finale di Kiev contro il Real.

Resta che la squadra di Salah e company ora rischia di non entrare nella massima competizione europea dell’anno prossimo, a meno che il Chelsea non perda la partita da recuperare.

Manchester United e Totthenam ormai sono sicure di un posto per l’anno prossimo.

Oggi però è da celebrare un Signore che ha reinventato il calcio è che ha salutato il suo pubblico per l’ultima volta all’Emirates, Wenger dopo la prossima partita non sarà più l’allenatore dell’Arsenal, che ha reso onore al suo allenatore vincendo 5-0 contro il Burnley.

#MerciArsene

 

FOTO : skysports.uk – goal.com

 

Roma Talk Radio

Andrea Carpentieri

Ascoltaci in diretta su Roma Talk Radio dal lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 22.00 !

Per scaricare clicca sulla scritta arancione !

SCARICA Roma Talk Radio per Android

SCARICA Roma Talk Radio per Apple

SCARICA Roma Talk Radio per Windows Phone

SCARICA Roma Talk Radio per Tune In

Oppure :

Direttamente dal ns sito

Direttamente dalla ns pagina Facebook con le ns Dirette TV Live 

(METTENDO MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CI AIUTERAI A CRESCERE )

RomaTalkRadio è un’emittente WebRadiofonica e una testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale di Roma Nr. 204/2013  del 30/07/2013. Ricordiamo inoltre che tutte le collaborazioni (salvo diversi accordi) sul ns sito www.romatalkradio.it sono da ritenersi gratuite senza nessun tipo di rivalsa economica da parte degli interessati. Per tutte le foto presenti nei ns articoli vengono citate le fonti, qualora i proprietari delle immagini non volessero l’utilizzo delle stesse sono pregati di scrivere ad andreamateria@gmail.com , le foto utilizzate saranno immediatamente eliminate. 

rtr

Editore : Andrea Materia

Direttore Artistico : Fulvio Micozzi